Menu

Regolamento

Al fine di garantire una piacevole permanenza a tutti i nostri ospiti, Vi invitiamo ad osservare alcune semplici regole.

La registrazione degli ospiti avverrà, all’atto dell’arrivo, mediante esibizione di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Le camere sono a disposizione dalle ore 15.00 alle ore 19.00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 11.00 del giorno di partenza.

Per ogni prenotazione, confermata a seguito di contatto diretto (a mezzo mail o telefono) con il titolare di Pinus Rooms, è richiesto il pagamento di una somma pari al 30% dell’importo dell’intero soggiorno, a titolo di caparra, da corrispondere a mezzo bonifico bancario, alle coordinate che verranno privatamente comunicate. Il saldo potrà essere effettuato direttamente all’arrivo in loco.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate della prenotazione fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo e la somma eventualmente versata a titolo di caparra verrà restituita, detratti i costi di commissione bancaria. In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine, nonchè in caso di mancata presentazione, non è previsto il rimborso della somma versata a titolo di caparra. In caso la disdetta fosse operata dal titolare di Pinus Rooms, si procederà a darne tempestiva comunicazione ed al rimborso della eventuale somma versata a titolo di caparra.

In tutta la struttura vige il divieto assoluto di fumare. Gli ospiti sono pregati di fumare solo negli spazi esterni e di gettare le sigarette solo negli appositi vasi. E’, inoltre, assolutamente vietato utilizzare, all’interno degli alloggi, fornellini, ferri da stiro e qualunque altro oggetto elettrico e/o emanante calore. Gli ospiti risponderanno degli eventuali danni arrecati in violazione del sopra citato divieto.

Il parcheggio è totalmente gratuito e protetto da cancello ad apertura automatica per la quale gli ospiti verranno forniti di telecomando al momento dell’arrivo. Ad ogni modo, Pinus Rooms non risponde di eventuali danni e/o furti arrecati da terzi ai veicoli ivi parcheggiati.

Il telecomando, unitamente alle chiavi della camera, dovrà essere restituito al momento della partenza. La mancata riconsegna o il danneggiamento del telecomando o delle chiavi, comporterà l’obbligo dell’ospite di pagare una quota, a titolo di risarcimento, rispettivamente di € 20,00 ed € 25,00.

Ogni eventuale danno arrecato ai beni immobili, nonché ai beni mobili allocati in ogni appartamento, comporterà l’obbligo di risarcimento in capo agli ospiti.

Il riordino degli appartamenti viene effettuato quotidianamente dalle ore 9.00 alle ore 12.00, salvo che non venga richiesto. Laddove gli appartamenti dovessero essere occupati in questi orari, il riordino verrà effettuata il giorno seguente.

Il cambio della biancheria da bagno e da letto viene effettuato due volte alla settimana, ad ogni cambio cliente e, comunque, DOPO la terza notte di permanenza.

Si prega di avere cura di spegnere la luce delle camere, quando si è fuori di esse, e di utilizzare buon senso nell’utilizzo dell’acqua e del riscaldamento. Gli ospiti sono, inoltre, invitati, nel rispetto degli occupanti degli altri alloggi, ad osservare il silenzio dalle ore 14.00 alle ore 17.00 e nelle ore notturne.

La prenotazione presso Pinus Rooms comporta la totale accettazione del presente Regolamento, una copia della quale è posta in ogni camera e nella hall.